Malagò, Gravina e Dal Pino scrivono al Governo per chiedere attenzione sulla questione impianti: “Serve ridurre tempi per le autorizzazioni, i nostri stadi molto meno accoglienti che in Inghilterra, Spagna, Francia e Germania. Il calcio italiano rischia il fallimento a…
Vai alla Fonte della Notizia: Coni, Figc e Lega Serie A al Governo: “Troppa burocrazia, aiutateci a rifare gli stadi”
Check Also
Intervista esclusiva a Jeda: " Al Milan scossone inevitabile"
La redazione di SuperNews ha avuto il piacere di intervistare Jeda che ha legato la …