Conferenza Mihajlovic: “Ci siamo un po’ imborghesiti, è anche colpa mia. Dobbiamo giocare da Toro”

Conferenza Mihajlovic alla vigilia di Torino – Genoa: “Bisogna giocare con cattiveria e vincere, poi aspettiamo rinforzi dal mercato” CONFERENZA MIHAJLOVIC: IL MOMENTO NEGATIVO DEL TORINO Il momento è di quelli non facili per il Torino di Sinisa Mihajlovic che, protagonista nel…
Vai alla Fonte della Notizia: Conferenza Mihajlovic: “Ci siamo un po’ imborghesiti, è anche colpa mia. Dobbiamo giocare da Toro”

Check Also

Intervista esclusiva a Paolo Paganini: “Milan e Samp, problema struttura societaria. Fiorentina in una botte di ferro con Paratici, Calha al centro del progetto Inter. Su Juve, Napoli e Genoa…”

Con Paolo Paganini, giornalista Rai grande esperto di calciomercato ed attualmente impegnato nella conduzione di …

Lascia un commento