Con la CO2 catturata dai gas di scarico faremo crescere la frutta

Il progetto, ancora in fase di studio, è di tre ricercatrici della Texas A&M University e propone di immagazzinare la CO 2 in uscita dai tubi di scappamento e impiegarla come “concime” nelle serre urbane per migliorare la resa dei…
Vai alla Fonte della Notizia: Con la CO2 catturata dai gas di scarico faremo crescere la frutta

Check Also

La mamma: “Ho aspettato la verità per 17 anni ma nessuno mi ridarà mia figlia”

Parla Daniela Rombi, presidente dell’associazione familiari delle vittime di Viareggio: “Uno straccio di giustizia lo …

Lascia un commento