“Ci meritiamo la bellezza”: l’editoriale del numero di “DOVE” di novembre

Ci meritiamo la bellezza. Ci meritiamo di continuare a sperare, come dicono nei film americani, che tutto andrà bene. O comunque meglio. Passata in secondo piano – per il momento – l’emergenza della pandemia, abbiamo all’orizzonte, in ordine sparso: una…
Vai alla Fonte della Notizia: “Ci meritiamo la bellezza”: l’editoriale del numero di “DOVE” di novembre

Check Also

Slovenia: un’estate in bici tra foreste e vigneti

Ci sono vacanze che si ricordano per i chilometri percorsi e altre per i momenti …

Lascia un commento