Chicago punta in alto, tra grattacieli ed ecologia

La chiamano The Second City, anche se per numero di abitanti è la terza negli Stati Uniti, dopo New York e Los Angeles. In realtà la capitale dell’Illinois di primati ne colleziona parecchi. Chicago infatti è una città apripista che…
Vai alla Fonte della Notizia: Chicago punta in alto, tra grattacieli ed ecologia

Check Also

Slovenia: un’estate in bici tra foreste e vigneti

Ci sono vacanze che si ricordano per i chilometri percorsi e altre per i momenti …

Lascia un commento