Catalogna, il nuovo governo ha due ministri in carcere e due "in esilio". Rajoy: "Una provocazione"

Il neoeletto presidente catalano Quim Torra ha incluso nel suo esecutivo regionale due ex ministri attualmente in carcere a Madrid (Jordi Turull e Josep Rull)…
Vai alla Fonte della Notizia: Catalogna, il nuovo governo ha due ministri in carcere e due “in esilio”. Rajoy: “Una provocazione”

Check Also

Guerra in Iran, le news – Trump: “Iran accetterà ispezioni sul nucleare”. Ma Teheran smentisce: “Nessun nuovo impegno”

Vance lascia la Svizzera dopo il primo round dei colloqui di pace: “Gettate le basi …

Lascia un commento