Catalogna, il nuovo governo ha due ministri in carcere e due "in esilio". Rajoy: "Una provocazione"

Il neoeletto presidente catalano Quim Torra ha incluso nel suo esecutivo regionale due ex ministri attualmente in carcere a Madrid (Jordi Turull e Josep Rull)…
Vai alla Fonte della Notizia: Catalogna, il nuovo governo ha due ministri in carcere e due “in esilio”. Rajoy: “Una provocazione”

Check Also

Gli sparano davanti casa, morto 21enne a Napoli: era un operaio incensurato. Indagini in corso

A Miano Lorenzo Spasiano è stato raggiunto da un colpo di pistola al torace da …

Lascia un commento