Caso petrolio, Guidi 3 ore dai pm: "Sono parte lesa". Renzi: "Ha sbagliato ma non c'è illecito"

L’ex ministra è stata sentita come persona informata dei fatti nell’ambito dell’inchiesta sul caso Tempa Rossa. Il ministro annuncia un esposto alla Procura….
Vai alla Fonte della Notizia: Caso petrolio, Guidi 3 ore dai pm: “Sono parte lesa”. Renzi: “Ha sbagliato ma non c’è illecito”

Check Also

Gli sparano davanti casa, morto 21enne a Napoli: era un operaio incensurato. Indagini in corso

A Miano Lorenzo Spasiano è stato raggiunto da un colpo di pistola al torace da …

Lascia un commento