«Bergamo e Brescia lanciano, insieme, la propria candidatura a Capitale italiana della Cultura 2023». Ad annunciarlo sono stati Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, ed Emilio del Bono, sindaco di Brescia, insieme a Laura Castelletti e a Nadia Ghisalberti, assessori alla…
Vai alla Fonte della Notizia: Capitale italiana della Cultura 2023: Bergamo e Brescia si candidano insieme
Check Also
Slovenia: un’estate in bici tra foreste e vigneti
Ci sono vacanze che si ricordano per i chilometri percorsi e altre per i momenti …