“Campioni in Erba”: sfida a colpi di gelato (al cioccolato)

Gelato al cioccolato, dolce e un po’ salato… E anche in mille altre versioni, grazie alla creatività di venti gelatieri pronti a sfidarsi nella quarta  edizione del concorso “Campioni in Erba”, organizzato dalla Scuola Delicati Equilibri di Andrea Vescia, in…
Vai alla Fonte della Notizia: “Campioni in Erba”: sfida a colpi di gelato (al cioccolato)

Check Also

A Tatti, come in famiglia. Il borgo rinasce grazie a chi ha scelto di cambiare vita, creando una comunità solidale

Quello che cercavamo per mare lo abbiamo trovato sulla terraferma, e il nostro mondo continua …

Lascia un commento