Un “Sentiero dei Parchi” che attraversa i principali parchi italiani, con un “passaporto” che attesta le tappe fatte, come nel Cammino di Santiago. E’ l’idea alla quale sta lavorando il Ministero dell’Ambiente insieme al Club Alpino Italiano. Lo ha rivelato…
Vai alla Fonte della Notizia: Camminare nel verde: un “sentiero dei parchi italiani” per gli amanti della natura
Check Also
Slovenia: un’estate in bici tra foreste e vigneti
Ci sono vacanze che si ricordano per i chilometri percorsi e altre per i momenti …