La Norvegia è diventata la porta d’accesso dei marchi cinesi che vogliono entrare nel mercato europeo delle auto elettriche. Oltre a Xpeng e a NIO, anche BYD ha scelto questo Paese per portare al debutto il suo SUV a batteria…
Vai alla Fonte della Notizia: BYD: il SUV elettrico Tang sbarca ufficialmente in Norvegia
Check Also
Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?
Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …