Brusaferro: "Il virus corre tra i più giovani ma dopo il booster il rischio crolla". Vaccini, altri 5 milioni di dosi

Nuove restrizioni nel Veneto verso la zona gialla. Nella Regione, che da lunedì cambia colore insieme con Liguria, Marche e provincia di Trento, il governatore Zaia reintroduce le mascherine all’aperto. E l’assessore D’Amato: “Lazio in giallo forse a Capodanno”
Vai alla Fonte della Notizia: Brusaferro: “Il virus corre tra i più giovani ma dopo il booster il rischio crolla”. Vaccini, altri 5 milioni di dosi

Check Also

Guerra Ucraina – Russia, le news di oggi. Von der Leyen: “Accelereremo l'invio di armi a Kiev”. Zelensky celebra “tre anni di resistenza”

Terzo anniversario della guerra, vertice a Kiev. Merz: “Niente soldati tedeschi sul terreno in Donbass” …

Lascia un commento