BMW fa sapere che nei primi 6 mesi del 2022 ha venduto ben 75.891 vetture completamente elettriche. Il dato segna per il gruppo di Monaco, tra BMW e Mini, vendite più che raddoppiate rispetto allo scorso anno (+110,3%). Nello specifico,…
Vai alla Fonte della Notizia: BMW: nella prima metà del 2022 raddoppiata la vendita di auto elettriche
Check Also
Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?
Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …