Blanco contro Achille Lauro sull'Eurovision: "Per andarci io non avrei mai partecipato al festival di San Marino"

Incontro con l’artista prima della serata al Fabrique di Milano, una delle tappe del tour ‘Blu celeste’ già ovunque sold out. In attesa dell’appuntamento di Torino. “Con Mahmood siamo già gasati, peccato aver dovuto tagliare il brano”
Vai alla Fonte della Notizia: Blanco contro Achille Lauro sull’Eurovision: “Per andarci io non avrei mai partecipato al festival di San Marino”

Check Also

Gonçalo Ramos primo colpo del Milan di Amorim: un affare da 70 milioni

Accordo definito con il Psg per l’attaccante portoghese. Diventerà l’acquisto più costoso della storia del …

Lascia un commento