Mattia Binotto analizza il GP di Miami della Ferrari: “La Red Bull adesso è più veloce di un paio di decimi, speriamo abbiano già speso tanto in sviluppo. Noi porteremo qualche aggiornamento a Barcellona, speriamo funzioni. I piloti hanno guidato…
Vai alla Fonte della Notizia: Binotto dopo il GP di Miami: “La Red Bull ora è più veloce di noi di un paio di decimi”
Check Also
Mondiali 2026, quali convocati della Serie A arrivano alla Coppa del Mondo con più minuti nelle gambe? Juve, Atalanta e Fiorentina sul podio, ecco la top 15 degli “stakanovisti”
L’11 giugno il Mondiale di calcio 2026 prenderá il via con il match inaugurale tra …