Bentley ha un piano molto ambizioso per quanto riguarda l’elettrificazione della sua gamma di vetture. Entro il 2030 punta ad eliminare i veicoli endotermici per offrire solo quelli elettrici. Ovviamente, sono previste delle tappe intermedie: per esempio, entro il 2023…
Vai alla Fonte della Notizia: Bentley, la prima elettrica nel 2025 sarà un SUV
Check Also
Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?
Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …