Bene il frigo, male le videocamere: ecco quanto consumano i nostri dispositivi connessi

Abbiamo fatto calcolare alla Einovia di Modena, specializzata in sistemi di alimentazione per elettronica di consumo, quanto assorbono gli apparecchi digitali che abbiamo a casa. Dalla tv agli altoparlanti intelligenti, fino al allo smartphone. E le sorprese non sono mancate
Vai alla Fonte della Notizia: Bene il frigo, male le videocamere: ecco quanto consumano i nostri dispositivi connessi

Check Also

Meloni al vertice E5 sorvola sul caso Rutte. Fertitta: “La premier ha fatto lavoro eccellente”

La presidente del Consiglio: “L’Europa diventi la componente più forte e solida dell’Alleanza atlantica. L’Italia …

Lascia un commento