Bebe Vio: "Ho mani e piedi nuovi, sono felice. Grazie all'evoluzione tecnologica e alla ricerca scientifica"

La campionessa azzurra scherza su Instagram: “Aiutatemi a scegliere il colore”. Poi la riflessione: “Chissà quanto migliorerà ancora la nostra vita”
Vai alla Fonte della Notizia: Bebe Vio: “Ho mani e piedi nuovi, sono felice. Grazie all’evoluzione tecnologica e alla ricerca scientifica”

Check Also

Gonçalo Ramos primo colpo del Milan di Amorim: un affare da 70 milioni

Accordo definito con il Psg per l’attaccante portoghese. Diventerà l’acquisto più costoso della storia del …

Lascia un commento