Basta Mail su iOS 14, ora si può impostare Gmail come client email di default

iOS e iPadOS 14 sono disponibili da pochi giorni in versione stabile e tra le novità introdotte rientra la possibilità di impostare un browser o un client email di terze parti come predefiniti di sistema, seppur nel rispetto delle linee…
Vai alla Fonte della Notizia: Basta Mail su iOS 14, ora si può impostare Gmail come client email di default

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento