Baricco a casa dopo il trapianto di staminali: "Tutto liscio, grazie per l'affetto e l'energia: spero di festeggiare per anni"

A donargli le cellule la sorella. Ora la convalescenza: “Si tratta di andare avanti a ricostruire, con pazienza e disciplina”
Vai alla Fonte della Notizia: Baricco a casa dopo il trapianto di staminali: “Tutto liscio, grazie per l’affetto e l’energia: spero di festeggiare per anni”

Check Also

Gli sparano davanti casa, morto 21enne a Napoli: era un operaio incensurato. Indagini in corso

A Miano Lorenzo Spasiano è stato raggiunto da un colpo di pistola al torace da …

Lascia un commento