Barcellona sempre più a fondo, senza ottavi di Champions dopo 21 anni

L’ultima volta che i blaugrana giocarono la seconda coppa era la stagione 2003-2004, si chiamava coppa Uefa. In campo c’era Xavi, oggi allenatore di un gruppo che sembra allo sbando: “Questa è la nostra dura realtà”
Vai alla Fonte della Notizia: Barcellona sempre più a fondo, senza ottavi di Champions dopo 21 anni

Check Also

La mamma: “Ho aspettato la verità per 17 anni ma nessuno mi ridarà mia figlia”

Parla Daniela Rombi, presidente dell’associazione familiari delle vittime di Viareggio: “Uno straccio di giustizia lo …

Lascia un commento