Un post (parziale) della ministra sul monitoraggio settimanale dell’Istituto superiore di sanità. Ma il report dice anche: “Diminuiscono perché alle Asl sfuggono in partenza”. E sugli istituti scolastici: “In aumento trasmissione diretta interna”
Vai alla Fonte della Notizia: Azzolina: “Nelle scuole i focolai dal 3,8% al 3,5%”. Iss: “Nel resto del Paese scendono molto di più”
Check Also
Meloni al vertice E5 sorvola sul caso Rutte. Fertitta: “La premier ha fatto lavoro eccellente”
La presidente del Consiglio: “L’Europa diventi la componente più forte e solida dell’Alleanza atlantica. L’Italia …