Autonomia, Di Maio attacca: "Così com'è spacca l'Italia in due". Salvini rilancia sulla sicurezza: "Decreto bis in cdm lunedì"

Appello agli elettori in diretta Facebook: “Punite con il voto questa nuova Tangentopoli”
Vai alla Fonte della Notizia: Autonomia, Di Maio attacca: “Così com’è spacca l’Italia in due”. Salvini rilancia sulla sicurezza: “Decreto bis in cdm lunedì”

Check Also

Meloni al vertice E5 sorvola sul caso Rutte. Fertitta: “La premier ha fatto lavoro eccellente”

La presidente del Consiglio: “L’Europa diventi la componente più forte e solida dell’Alleanza atlantica. L’Italia …

Lascia un commento