Australian Open, la finale femminile è Kvitova-Osaka: la giapponese farà il bis dell’Us Open?

https://www.gazzetta.it/Tennis/24-01-2019/tennis-australian-open-finale-femminile-kvitova-osaka-320621235958.shtmlpotrebbe interessarti ancheNadal-Tsitsipas 6-2 6-4 6-0 (Video Highlights): lo spagnolo in finale degli Australian Open 2019 Anche quest’anno si è arrivato al tanto atteso atto finale degli Australian Open, primo Slam della stagione iniziato il 14 Gennaio, che vedrà contrapporsi…
Vai alla Fonte della Notizia: Australian Open, la finale femminile è Kvitova-Osaka: la giapponese farà il bis dell’Us Open?

Check Also

Intervista esclusiva a Paolo Paganini: “Milan e Samp, problema struttura societaria. Fiorentina in una botte di ferro con Paratici, Calha al centro del progetto Inter. Su Juve, Napoli e Genoa…”

Con Paolo Paganini, giornalista Rai grande esperto di calciomercato ed attualmente impegnato nella conduzione di …

Lascia un commento