Auguri a tutti. Ripartiamo insieme!

L’ultima riunione l’abbiamo fatta  a distanza in video e salutarvi con le nostre faccione stampate sul computer non ci è sembrata una grande idea. Sono anni che ci divertiamo a fare la foto di classe tutti insieme, ma quest’anno per…
Vai alla Fonte della Notizia: Auguri a tutti. Ripartiamo insieme!

Check Also

A Gargnano, sul Lago di Garda, c’è un’oasi di pace dove imparare ad “ascoltarsi” (davvero)

Sentire e ascoltare non sono la stessa cosa. Voci e rumori arrivano continuamente alle nostre …

Lascia un commento