Auguri a tutti. Ripartiamo insieme!

L’ultima riunione l’abbiamo fatta  a distanza in video e salutarvi con le nostre faccione stampate sul computer non ci è sembrata una grande idea. Sono anni che ci divertiamo a fare la foto di classe tutti insieme, ma quest’anno per…
Vai alla Fonte della Notizia: Auguri a tutti. Ripartiamo insieme!

Check Also

Tutto il bello della Val di Fassa, “rifugio sicuro” dalla folla estiva

Bella, bellissima la Val di Fassa. Le sontuose quinte dolomitiche del Catinaccio, della Marmolada, del …

Lascia un commento