Audi: nel 2030 produrrà quasi solo auto elettriche

Audi intende accelerare in maniera importante i suoi piani di elettrificazione. Infatti, Markus Duesmann, CEO della Casa dei 4 anelli, all’interno di una recente intervista con Augsburger Allgemeine, ha raccontato che produrranno quasi esclusivamente auto elettriche tra 10 anni. Sicuramente…
Vai alla Fonte della Notizia: Audi: nel 2030 produrrà quasi solo auto elettriche

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento