Atalanta-Lipsia, Gasperini: "Semifinale sarebbe storica. Villarreal forte e sottovalutato"

L’allenatore nerazzurro ha parlato alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Lipsia: “Raggiungere la semifinale sarebbe un traguardo storico”. E sulla Serie A: “Mancano sette partite, vogliamo entrare in Europa. Non abbiamo abdicato”
Vai alla Fonte della Notizia: Atalanta-Lipsia, Gasperini: “Semifinale sarebbe storica. Villarreal forte e sottovalutato”

Check Also

Intervista esclusiva a Fausto Pizzi: "Il Napoli sta aumentando il divario, può vincere ancora tanto. L'Inter resta forte, ma non è più la favorita. Grande curiosità per questo Parma. La "mina vagante"? Potrebbe essere…"

Intervista esclusiva a Fausto Pizzi. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, viene aggregato alla prima squadra nella …

Lascia un commento