Arriva il Nokia 8. Basta selfie, ora si passa al "bothie"

La finlandese Hmd, che ha i diritti del marchio per dieci anni, ha presentato il suo primo smartphone top di gamma. Potrà fare video e foto doppie con le…
Vai alla Fonte della Notizia: Arriva il Nokia 8. Basta selfie, ora si passa al “bothie”

Check Also

Ronaldo, è il tempo di sorridere

Il sesto Mondiale, l’ennesimo record e una domanda su Messi. Per CR7 il confronto non …

Lascia un commento