Apple è nuovamente sotto indagine da parte del Dipartimento di Giustizia statunitense per via di una possibile violazione delle norme antitrust. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, sembra che la casa di Cupertino stia ricevendo attenzioni particolari per quanto riguarda diversi…
Vai alla Fonte della Notizia: Apple sotto indagine negli USA: potrebbe aver favorito Roblox
Check Also
Cos'è la migrazione assistita degli alberi, la pratica sperimentale di adattamento alla crisi climatica spiegata da Giorgio Vacchiano
Se le aree verdi non fanno in tempo ad adeguarsi al nuovo clima, c’è chi …