Apple richiama i dipendenti: da settembre al lavoro in sede, ma per 3 giorni alla settimana

La casa di Cupertino in questi giorni ha anticipato ai suoi dipendenti come intende impostare il rientro in sede dopo la pandemia. La presenza negli uffici del gruppo non sarà obbligatoria tutti i giorni ma solamente per tre giorni alla…
Vai alla Fonte della Notizia: Apple richiama i dipendenti: da settembre al lavoro in sede, ma per 3 giorni alla settimana

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento