Apple richiama i dipendenti: da settembre al lavoro in sede, ma per 3 giorni alla settimana

La casa di Cupertino in questi giorni ha anticipato ai suoi dipendenti come intende impostare il rientro in sede dopo la pandemia. La presenza negli uffici del gruppo non sarà obbligatoria tutti i giorni ma solamente per tre giorni alla…
Vai alla Fonte della Notizia: Apple richiama i dipendenti: da settembre al lavoro in sede, ma per 3 giorni alla settimana

Check Also

Cos'è la migrazione assistita degli alberi, la pratica sperimentale di adattamento alla crisi climatica spiegata da Giorgio Vacchiano

Se le aree verdi non fanno in tempo ad adeguarsi al nuovo clima, c’è chi …

Lascia un commento