Apple, previsto l'aumento delle spedizioni di iPhone del 30% nella prima metà del 2022

Secondo quanto riportato da DigiTimes, che cita fonti industriali, Apple avrebbe intenzione di aumentare del 30% del spedizioni di iPhone nel corso della prima metà del prossimo anno con l’obiettivo di superare i 300 milioni di iPhone in tutto il…
Vai alla Fonte della Notizia: Apple, previsto l’aumento delle spedizioni di iPhone del 30% nella prima metà del 2022

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento