Apple Music raggiunge il traguardo dei 20 milioni di abbonati

Apple Music, il servizio di musica in streaming della casa di Cupertino lanciato nel giugno del 2015, ha raggiunto il traguardo dei 20 milioni di utenti abbonati. L’annuncio è stato dato da Eddie Cue, vicepresidente per i software e i…
Vai alla Fonte della Notizia: Apple Music raggiunge il traguardo dei 20 milioni di abbonati

Check Also

Cos'è la migrazione assistita degli alberi, la pratica sperimentale di adattamento alla crisi climatica spiegata da Giorgio Vacchiano

Se le aree verdi non fanno in tempo ad adeguarsi al nuovo clima, c’è chi …

Lascia un commento