Apple utilizzerà il modem Snapdragon X60 5G di Qualcomm per i suoi iPhone di prossima generazione. Secondo quanto riportato da DigiTimes, che cita fonti industriali, la produzione del modem sarà affidata a Samsung che si è aggiudicata il contratto con…
Vai alla Fonte della Notizia: Apple, modem Qualcomm X60 5G per iPhone 13. L’X65 solo nel 2022
Check Also
Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?
Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …