Apple, l’italiano Luca Maestri nel 2015 ha guadagnato più di Tim Cook

In un documento depositato alla SEC Apple fa il punto sui guadagni dei manager dell’azienda nel 2015. Il CEO dell’azienda, e successore di Steve Jobs, Tim Cook, guadagna meno del suo CFO, il responsabile finanziario, l’italiano Luca Maestri, approdato a…
Vai alla Fonte della Notizia: Apple, l’italiano Luca Maestri nel 2015 ha guadagnato più di Tim Cook

Check Also

Negli abissi digitali dove si riscrive la geopolitica della rete e del Mediterraneo

Dallo stretto di Hormuz al mar Rosso, la vulnerabilità dei cavi sottomarini sta trasformando il …

Lascia un commento