Apple, l’italiano Luca Maestri nel 2015 ha guadagnato più di Tim Cook

In un documento depositato alla SEC Apple fa il punto sui guadagni dei manager dell’azienda nel 2015. Il CEO dell’azienda, e successore di Steve Jobs, Tim Cook, guadagna meno del suo CFO, il responsabile finanziario, l’italiano Luca Maestri, approdato a…
Vai alla Fonte della Notizia: Apple, l’italiano Luca Maestri nel 2015 ha guadagnato più di Tim Cook

Check Also

Cos'è la migrazione assistita degli alberi, la pratica sperimentale di adattamento alla crisi climatica spiegata da Giorgio Vacchiano

Se le aree verdi non fanno in tempo ad adeguarsi al nuovo clima, c’è chi …

Lascia un commento