Apple ha annunciato investimenti sul suo centro europeo per la progettazione di processori di Monaco di Baviera: assumerà altri dipendenti e realizzerà una nuova struttura dedicata allo sviluppo di tecnologie mobili e wireless, compreso il 5G. Quello di Monaco di…
Vai alla Fonte della Notizia: Apple investe in Baviera: a Monaco il centro europeo per chip e modem
Check Also
Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?
Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …