Apple ha deciso: si torna in ufficio a febbraio 2022, ma solo 3 giorni a settimana

I dipendenti Apple torneranno a lavorare in ufficio dal 1 febbraio 2022, e lo faranno in modalità ibrida. Tim Cook ha inviato una nota interna in cui comunica il piano di ciò che intende essere la nuova normalità post-pandemica (ci…
Vai alla Fonte della Notizia: Apple ha deciso: si torna in ufficio a febbraio 2022, ma solo 3 giorni a settimana

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento