Apple annuncia l'apertura di un centro di ricerca e sviluppo a Shenzhen nel 2017

Nel corso delle ultime ore, il CEO di Apple, Tim Cook, ha annunciato l’intenzione di aprire un nuovo centro di ricerca e sviluppo (R&D) nella città sub-provinciale della Repubblica Popolare Cinese, Shenzhen, durante il 2017. Secondo quanto pubblicato da alcuni…
Vai alla Fonte della Notizia: Apple annuncia l’apertura di un centro di ricerca e sviluppo a Shenzhen nel 2017

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento