Angelica De Vito e la diplomazia del clima: “Entro il 2030 i migranti climatici saranno 19 milioni”

A soli 29 anni fa già parte del gruppo under 30 del G7 e del G20 sul tema ambiente ed energia: “Solo attraverso un enorme shock le persone si capiscono che bisogna ascoltare di più la natura”
Vai alla Fonte della Notizia: Angelica De Vito e la diplomazia del clima: “Entro il 2030 i migranti climatici saranno 19 milioni”

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento