"Andrà tutto bene" nella foto di Auschwitz. Meluzzi usa il Covid e riscrive la Shoah. Dal Pd l'accusa: "Orrore, gioca con i simboli del nazismo"

La sottosegretaria Morani: “Vergogna, Twitter lo oscuri”. E Fiano: “Usare il simbolo della fabbrica di morte per pura propaganda politica a me fa schifo”
Vai alla Fonte della Notizia: “Andrà tutto bene” nella foto di Auschwitz. Meluzzi usa il Covid e riscrive la Shoah. Dal Pd l’accusa: “Orrore, gioca con i simboli del nazismo”

Check Also

Meloni al vertice E5 sorvola sul caso Rutte. Fertitta: “La premier ha fatto lavoro eccellente”

La presidente del Consiglio: “L’Europa diventi la componente più forte e solida dell’Alleanza atlantica. L’Italia …

Lascia un commento