Anche lo SPID delle Poste potrebbe diventare a pagamento

Anche Poste Italiane starebbe valutando di passare al modello a pagamento per lo SPID: l’indiscrezione ha iniziato a girare proprio nelle ultime ore. Il canone annuale potrebbe essere sostanzialmente simbolico – si parla di 5 euro l’anno, ma visti gli…
Vai alla Fonte della Notizia: Anche lo SPID delle Poste potrebbe diventare a pagamento

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento