Anche l'Europa pensa al 6G: nasce Hexa-X, progetto di ricerca con Ericsson e Nokia

La tecnologia corre veloce e l’Europa non vuole perdere terreno in un mercato, quello delle infrastrutture di rete, che è in forte espansione. Quando ancora il processo di transizione dalle reti 4G a quelle 5G è in corso d’opera, si…
Vai alla Fonte della Notizia: Anche l’Europa pensa al 6G: nasce Hexa-X, progetto di ricerca con Ericsson e Nokia

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento