'Amici come prima', Boldi e De Sica di nuovo insieme per il film di Natale

La coppia si riunisce a 13 anni dall’ultimo cinepanettone ‘Natale a Miami’. Un anno fa la lettera aperta del comico: “Mi manca Christian, il mio amico, troppo,…
Vai alla Fonte della Notizia: ‘Amici come prima’, Boldi e De Sica di nuovo insieme per il film di Natale

Check Also

Ronaldo, è il tempo di sorridere

Il sesto Mondiale, l’ennesimo record e una domanda su Messi. Per CR7 il confronto non …

Lascia un commento