Allegri: "Avevo firmato col Real Madrid, poi è arrivata la Juventus e non ho avuto dubbi"

Il tecnico parla dei primi mesi in bianconero dopo il ritorno: “Danilo è un campione. Quando la società mi ha detto che avevamo comprato Vlahovic ho telefonato subito a Morata per dirgli che sarebbe diventato un giocatore ancora più importante”
Vai alla Fonte della Notizia: Allegri: “Avevo firmato col Real Madrid, poi è arrivata la Juventus e non ho avuto dubbi”

Check Also

Gonçalo Ramos primo colpo del Milan di Amorim: un affare da 70 milioni

Accordo definito con il Psg per l’attaccante portoghese. Diventerà l’acquisto più costoso della storia del …

Lascia un commento