Continuano ad essere sempre in aumento i casi di stalking messi in atto utilizzando dei localizzatori, gli AirTags di Apple in modo particolare, che vengono utilizzati per controllare i movimenti di persone a loro insaputa. La rivista Motherboard ha ottenuto…
Vai alla Fonte della Notizia: AirTag sempre più usati per stalking: denunce in aumento, quasi tutte da donne
Check Also
Il conflitto sulle materie prime critiche deciderà chi guiderà il mondo in questo secolo
Dai droni agli F-35, dagli smartphone all’intelligenza artificiale: terre rare, litio, cobalto, grafite e nichel …