A Milano è il tempo del Ceviche

A Milano è scoccata l’ora del Ceviche. Fino al 15 novembre, al momento dell’aperitivo, sapori e profumi del Perù arrivano sul bancone del Mio Bar dell’Hotel Park Hyatt e rinnovano il rito milanese per eccellenza. A interpretarli, gli chef del…
Vai alla Fonte della Notizia: A Milano è il tempo del Ceviche

Check Also

Slovenia: un’estate in bici tra foreste e vigneti

Ci sono vacanze che si ricordano per i chilometri percorsi e altre per i momenti …

Lascia un commento