A bordo con il cellulare acceso. Lo ha deciso la Commissione europea. Ecco come e quando

La “modalità aereo” sarà presto obsoleta? Da quando esistono gli smartphone, ai passeggeri che salgono su un aereo viene chiesto, immediatamente prima del decollo, di disattivare i segnali emessi dai device e, quindi, di interrompere la connessione con il mondo…
Vai alla Fonte della Notizia: A bordo con il cellulare acceso. Lo ha deciso la Commissione europea. Ecco come e quando

Check Also

Slovenia: un’estate in bici tra foreste e vigneti

Ci sono vacanze che si ricordano per i chilometri percorsi e altre per i momenti …

Lascia un commento