A Berlino si discute di sfide e opportunità della transizione energetica

In diretta streaming l’edizione 2022 dei Dialoghi sulla transizione energetica. I lavori aperti dalla ministra tedesca Baerbok: “Non vogliamo più dipendere dai combustibili fossili”
Vai alla Fonte della Notizia: A Berlino si discute di sfide e opportunità della transizione energetica

Check Also

Gonçalo Ramos primo colpo del Milan di Amorim: un affare da 70 milioni

Accordo definito con il Psg per l’attaccante portoghese. Diventerà l’acquisto più costoso della storia del …

Lascia un commento