Elezioni, Schlein al centrosinistra: “Ora basta divisioni e veti”. Tensione Lega, Fontana: “Bossi non si tocca”. La figlia Barbara ricorda Berlusconi: “Il leader più perseguitato al mondo”

Le reazioni al voto, la segretaria incontra i gruppi Pd. Lo spoglio nei Comuni, in nove capoluoghi si andrà al secondo turno il 23 e 24 giugno: due restano in bilico, a Lecce è riconteggio
Vai alla Fonte della Notizia: Elezioni, Schlein al centrosinistra: “Ora basta divisioni e veti”. Tensione Lega, Fontana: “Bossi non si tocca”. La figlia Barbara ricorda Berlusconi: “Il leader più perseguitato al mondo”

Check Also

Sinner-Djokovic in diretta. Chi vince affronta Alcaraz in finale al Six Kings Slam

L’azzurro sfida il serbo nella semifinale del ricchissimo torneo-esibizione in Arabia. Il vincente affronterà Alcaraz …

Lascia un commento