M5S, l'annuncio di Conte dopo il no alle suppletive di Roma: "Mi candiderò alle Politiche, voglio entrare in Parlamento dalla porta principale"

Il presidente del Movimento spiega i motivi dopo il rifiuto a candidarsi per il dopo-Gualtieri alla Camera: “Letta non può esserci rimasto male. Renzi e Calenda un appiglio per avere pubblicità”
Vai alla Fonte della Notizia: M5S, l’annuncio di Conte dopo il no alle suppletive di Roma: “Mi candiderò alle Politiche, voglio entrare in Parlamento dalla porta principale”

Check Also

Israele Hamas, le news. Idf: “Yemen lancia missile verso Israele”. Khamenei torna a farsi vedere dopo la guerra dei 12 giorni

Domani Netanyahu alla Casa Bianca. Telefonata tra Meloni e il premier israeliano per un “immediato …

Lascia un commento