ILLUSTRATION - A donor collects oral mucosa cells with a q-tip to be added to the German bone marrow donor databse (DKMS) in Ohlstadt, Germany, 06 March 2014. The databse can be used to find matching donors for patients with leukemia. Photo by: Angelika Warmuth/picture-alliance/dpa/AP Images

5 usi ALTERNATIVI e geniali di prodotti che hai in casa anche tu!

Nelle nostre case abbiamo tantissimi prodotti, in ogni momento. Tutti hanno un loro utilizzo, ma molti non sanno che di ognuno di essi si può anche fare un uso alternativo, a cui probabilmente non avevate mai pensato.

In questa lista abbiamo raccolto 5 suggerimenti davvero geniali per usare i vostri oggetti in un modo che non avevate mai considerato prima.

1. Il Limone come prodotto per la pulizia

Tutti conosciamo il limone, e tutti sappiamo che al suo interno ci sono alte quantità di acido citrico, un acido che tra l’altro è benefico per il nostro organismo.

Ma oltre ad essere benefico, è a tutti gli effetti un acido: questo permette di sciogliere alcuni componenti organici, come i lipidi, anche se sono incrostati. L’esempio più tipico è il forno a microonde, in cui spesso rimangono delle incrostazioni: con un panno imbevuto di acqua e limone verranno via facilmente, oltre a lasciare un bell’odore nel forno.
PAGINA SEGUENTE ->

Check Also

Meloni a teatro e sul palco argentino spunta la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi

A chiusura della sua missione in Argentina, la premier Meloni va al Teatro Coliseo di …

Lascia un commento